• Dicembre

    21

    2022
  • 43
  • 0
Sicurezza: scopri le nostre soluzioni

Sicurezza: scopri le nostre soluzioni

La tematica della sicurezza in ambiente di lavoro è sicuramente un fattore di questi tempi veramente importante. Poter garantire ai lavoratori un ambiente sicuro, confortevole è sicuramente il dovere di ogni datore di lavoro.

Per protezioni di sicurezza si intende una struttura rinforzata progettata per proteggere persone, macchinari e merci da danni involontari che possono essere causati da veicoli o altri oggetti in movimento.

Le protezioni di sicurezza possono essere utilizzate anche per creare percorsi predefiniti al fine di separare i diversi tipi di traffico, riducendo il rischio di incidenti e aumentando il livello di sicurezza del personale.

Proteggere e ridurre gli impatti su scaffalature e macchinari negli ambienti con alto traffico di veicoli e delineare tramite la segnaletica orizzontale le varie aree accessibili, percorsi pedonali, zebrature, zone di carica di muletti e cosi via.

Utilizzi delle barriere di sicurezza

Le protezioni di sicurezza antiurto vengono impiegate in diverse industrie, nei più svariati settori e luoghi di lavoro. Sono utilizzate principalmente in strutture industriali con traffico di veicoli, come ad esempio:

  • Fabbriche
  • Magazzini
  • Centri di distribuzione
  • Aeroporti
  • Parcheggi

Pavimart ha le soluzioni che cerchi!

Soluzioni innovative studiate per dare sicurezza ovunque ci sia movimento:

Barriere protettive antiurto

Sicurezza verticale e performance ai massimi livelli, protezioni di alta qualità per rendere unico ogni campo d’impiego.

Le barriere costruite in tecnopolimero che formano vari sistemi di protezione per pedoni, macchine, attrezzature, scaffalature ecc. Ottima capacità di assorbimento d’urto per preservare beni e persone contro potenziali incidenti.

Segnaletica

Segnaletica orizzontale, funzionalità e comunicazione visiva nell’azienda per la circolazione di veicoli e persone.

Sistema in resina epossidica filmante (simile alla verniciatura) composto da speciali resine. È possibile applicare i prodotti su qualunque superficie (cemento, resina, piastrelle, ferro, ecc.) per ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza. È possibile scegliere e valutare un’ampia gamma di colori. Le soluzioni di segnaletica in resina sono più durature rispetto alle normali segnaletiche eseguite, questo consente un contenimento dei costi della manutenzione ordinaria.

© Copyright 2023 Pavimart S.r.l.