• Novembre

    15

    2023
  • 102
  • 0
La nostra Azienda di Valore

La nostra Azienda di Valore

Se ti stai chiedendo chi siamo noi di Pavimart, sappi che siamo qui per presentarci!

Pavimart è un’azienda bergamasca giovane e dinamica, specializzata da oltre 15 anni nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina da oltre 15 anni, ed attiva in tutta Italia.

Noi di Pavimart operiamo in diversi settori: a partire dal settore industriale, ma anche commerciale, residenziale ed anche arredo urbano. E se oggi siamo in grado di presentarci a te, come un’azienda conosciuta ed affermata nel settore, è grazie all’esperienza che abbiamo maturato in questi anni.

Da sempre, con grande passione e maestria, i nostri operatori svolgono ogni giorno un lavoro manuale e artigianale, con una sola aspettativa: offrire al cliente che decide di sceglierci, un lavoro eseguito a regola d’arte, per la sua completa soddisfazione.

Noi di Pavimart, ci avvaliamo dei migliori prodotti e materie prime sul mercato, che scegliamo dopo un’attenta e continua ricerca, nonché moltissimi test effettuati con attenzione e competenza; ecco perché possiamo considerarci all’avanguardia ed in grado di garantire la miglior soluzione durevole nel tempo.

Inoltre, i nostri sistemi in resina sono un valore aggiunto per la vostra azienda, per un ambiente prestazionale e in sicurezza.

Se dovessimo riassumere la nostra azienda, lo faremmo così:

  • Competenza;
  • Servizio;
  • Tecnologia

Pavimart: la nostra mission

Ottenere i migliori risultati con standard di altissima qualità è la nostra sfida quotidiana! Ecco perché la ricerca di materiali e tecnologie innovative è per noi fondamentale! Soddisfare il cliente che decide di sceglierci, significa molto per noi, ed è per questo che siamo certi di potergli offrire qualità, collaborazione e fiducia!

Il valore dell’azienda

Come detto finora, per noi di Pavimart il cliente è fondamentale, ed in quanto tale, siamo in grado di seguirlo passo passo, sin dal momento in cui decide di sceglierci. Come?

Partendo innanzitutto dalla consulenza che siamo in grado di offrirgli, fondamentale per capire quali sono le sue reali esigenze, noi di Pavimart lo seguiamo anche nella successiva fase, non meno importante della progettazione, fino alla realizzazione dei lavori.

Questo perché, la nostra azienda rappresenta con forza tutti quei valori che dovrebbe possedere ogni azienda di qualità, che si definisce tale, e che quindi proprio per questo fa la differenza rispetto ad altre.

Le nostre certificazioni

Noi di Pavimart riteniamo che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del cliente e che questa soddisfazione, sia raggiungibile anche attraverso l’implementazione di un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

Siamo convinti che la Qualità non deve essere una sovrastruttura applicata in modo forzato e/o provvisorio, ma un processo graduale di crescita nel tempo, condiviso da tutti i collaboratori aziendali.

Ecco perché siamo impegnati nella piena realizzazione e continua evoluzione del Sistema di Gestione della Qualità al fine di consolidare e migliorare l’immagine aziendale, anche attraverso l’impegno e la professionalità di tutto il personale coinvolto.

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright 2024 Pavimart S.r.l.