• Aprile

    22

    2024
  • 25
  • 0
LINATE AEREOPORTO

LINATE AEREOPORTO

Noi di Pavimart non ci fermiamo mai e la nostra mission giornaliera è quella di ottenere i migliori risultati con standard di altissima qualità, ragion per cui siamo sempre alla ricerca di materiali e tecnologie innovative, che per noi è davvero fondamentale!

Ma in questo articolo, noi di Pavimart vogliamo soffermarci su un particolare aspetto di un progetto per il quale abbiamo avuto l’appalto, ovvero l’Aeroporto di Linate; quindi se vuoi sapere di più, rimani con noi.

Il City Airport di Milano si presenta con un look completamente rinnovato anche nelle pavimentazioni dell’area imbarchi: 4.000 metri quadrati di superficie rivestiti con una versione specifica di seminato alla veneziana, riformulata e certificata per la resistenza al fuoco in Classe A, che si fonde perfettamente con il nuovo stile architettonico della struttura e garantisce massimo comfort ai passeggeri che percorrono l’area partenze.

Ebbene si, devi sapere che per questo progetto, abbiamo optato per un pavimento in resina tipo seminato alla veneziana, di Sib Extreme. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Devi sapere che Sib Extreme Style è un seminato alla veneziana a basso spessore che si adatta benissimo a tutte le tipologie di ambienti: grazie alle infinte combinazioni di aggregati, colori e miscele può essere inserito in qualsiasi contesto.

Consente di realizzare pavimentazioni senza giunti e senza crepe su aree molto vaste, di giocare con l’intera gamma di colori RAL e con le dimensioni e le quantità degli aggregati per creare conglomerati cementizi. Nella pavimentazione possono essere aggiunti loghi e inserti, eventualmente combinando anche tutte le opzioni.

Inoltre, Sib Extreme Style è un prodotto d’eccellenza, questo grazie alla combinazione di 4 caratteristiche uniche:

  • Nessun ritiro o contrazione;
  • Elevata resistenza alla compressione C 100 N/mm2;
  • Elevata resistenza alla flessione F 20 +;
  • Grande resistenza all’abrasione: valori Böhme da A5 ad A1,5.

Uno dei più grandi vantaggi di questo prodotto è la sua capacità di garantire queste incredibili caratteristiche tecniche con soli 10 mm di applicazione.

Sib Extreme Style, rispetto ai sistemi tradizionali e ai principali competitor, si differenzia per essere un pavimento in seminato alla veneziana moderno:

  • Tempistiche di cantiere molto brevi (la levigatura si può effettuare dopo 24 ore dalla posa);
  • Nessuna crepa nella pavimentazione;
  • Spessori molto ridotti (circa 10 mm);
  • Infinite combinazioni cromatiche e quindi totale personalizzazione.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, Sibextreme Style è una malta composta da speciali cementi portland molto rapidi, additivi chimici e inerti a granulometria selezionata, dotato di buona flessibilità, da applicare su pavimenti esistenti o nuovi, in grado di creare una pavimentazione decorativa ad effetto terrazzo dopo la levigatura, con spessori da 10 a 20 mm.

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright 2024 Pavimart S.r.l.