• Ottobre

    14

    2022
  • 304
  • 0
Pavimart: scopri chi siamo e quali sono i nostri servizi

Pavimart: scopri chi siamo e quali sono i nostri servizi

Se dovessimo usare due termini per descrivere la nostra azienda in breve, non avremmo dubbi su quali puntare: passione e competenza. Si, perché questo siamo noi di Pavimart: un team che fonda il suo lavoro su questi due capisaldi.

Alla tua domanda, chi siamo, ti rispondiamo così: Pavimart è un’azienda bergamasca giovane e dinamica, attiva in tutta Italia, specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina da oltre 15 anni ed in quanto tale, siamo in grado di operare in diversi settori, da quello industriale, commerciale, residenziale ed anche arredo urbano.

Forse puoi pensare che 15 anni non sono troppi, ma nemmeno pochi. Possiamo affermare infatti con certezza che l’esperienza maturata in questi anni, fa della nostra azienda una realtà conosciuta e affermata nel settore. Passione e maestria sono la dottrina dei nostri operatori che svolgono ogni giorno un lavoro manuale e artigianale, con una sola aspettativa: ottenere un lavoro eseguito a regola d’arte che senza ombra di dubbio, avrà come risultato la completa soddisfazione del cliente.

Noi di Pavimart utilizziamo i migliori prodotti e materie prime sul mercato, ed è proprio grazie alla continua ricerca ed ai test effettuati con attenzione e competenza, che possiamo considerarci all’avanguardia ed in grado di garantire la miglior soluzione che duri nel tempo.

I nostri sistemi in resina infatti, sono un valore aggiunto per la vostra azienda, per un ambiente prestazionale e in sicurezza.

Il nostro lavoro

Pavimart vanta ben oltre 10 anni di esperienza nella lavorazione di pavimenti in resina, anni che indubbiamente sono un bagaglio indispensabile che permette ogni giorno alla nostra azienda, di fare la differenza. Dai primi lavori di posa nelle industrie di Bergamo e Lombardia, la garanzia di qualità ed eccellenza del nostro operato ha fatto in modo che i nostri confini si estendessero, non solo a tutta l’Italia, ma a diversi paesi nel mondo.

Per i nostri lavori, partiamo sempre con materiali di prima qualità, tra i migliori presenti sul mercato. Per la posa delle nostre pavimentazioni speciali utilizziamo le tecnologie più avanzate che, nelle mani esperte dei nostri professionisti, restituiscono al cliente finale un lavoro ad altissimo livello tecnico.

La nostra mission

Da più di dieci anni, ci occupiamo della messa in opera di pavimenti e rivestimenti: ecco perché i pavimenti sono non solo il nostro lavoro, ma anche la nostra passione. Noi di Pavimart lavoriamo con successo sia in campo civile che industriale, certi di poter offrire sempre la massima qualità, realizzando progetti confezionati su misura per le esigenze dei nostri clienti.

Una costante sfida per ottenere risultati con standard di altissima qualità, siamo alla ricerca di materiali e tecnologie innovative per soddisfare il nostro cliente garantendo qualità, collaborazione e fiducia.

Scopri i nostri servizi

Noi di Pavimart, ci avvaliamo di uno staff giovane e dinamico, che si occupa con dedizione di progettare fin nei minimi dettagli e su misura, la pavimentazione della tua azienda.

Attenti alle esigenze del cliente, siamo vicini a partire dal sopralluogo, alla scelta del rivestimento fino al preventivo; inoltre garantiamo di seguire passo dopo passo le fasi di realizzazione del rivestimento fino all’assistenza post-vendita.

Pavimart ti offre:

  • Consulenza personalizzata;
  • Manutenzione e pulizia.

Cosa aspetti allora? Richiedi un preventivo compilando il form alla sezione contatti del nostro sito internet.

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright 2024 Pavimart S.r.l.