• Febbraio

    21

    2024
  • 37
  • 0
SHOWROOM PAVIMART

SHOWROOM PAVIMART

Noi di Pavimart, lo sai, siamo un’azienda bergamasca giovane e dinamica specializzata da oltre 15 anni nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina, ma attiva in tutta Italia, operante in diversi settori a partire dal settore industriale, ma anche commerciale, residenziale ed anche arredo urbano.

E se oggi siamo qui a parlarti di noi come un’azienda conosciuta ed affermata nel settore, è grazie all’esperienza che abbiamo maturato in questi anni: da sempre infatti, con grande passione e maestria, i nostri operatori svolgono ogni giorno un lavoro manuale e artigianale con una sola aspettativa: offrire al cliente che decide di sceglierci, un lavoro eseguito a regola d’arte, per la sua completa soddisfazione.

In questo articolo noi di Pavimart vogliamo parlarti di una bella novità che ci riguarda personalmente. Ebbene si, abbiamo una buona nuova: è stata rinnovata la zona showroom!

Lo abbiamo fatto utilizzando come materiale la pietra continua di Errelab; nello specifico, si tratta di un materiale dalla durezza superiore in una definizione stilistica imponente, condensato di vera e propria maestria artigiana, disponibile in ben sei finiture che rievocano lo scorrere del tempo, le ere che si susseguono, nell’austera bellezza della roccia, centrale ed insistente nel nostro presente. Dai toni morbidi e delicati di Basalto e Calcare, attraverso l’elegante danza dei flussi materici di Quarzite e Travertino, fino all’irrequieta imponenza di Porfido e Scisto, Pietra Continua richiama a sé il fascino antico della roccia in un omaggio stilistico alla severa maestria della natura. Ciascuna delle sei finiture Pietra Continua è declinata in tre diversi accenti cromatici, Style, Elegance e Trend.

Ma non solo pietra continua! Noi di Pavimart abbiamo deciso di rinnovare il nostro showroom aggiungendo al suo interno dei mobili che fungono da espositori di campioni di diversi materiali, tutti pensati per l’ambito civile.

Noi di Pavimart sappiamo bene quanto sia importante la soddisfazione del nostro cliente, ragion per cui sappiamo che questi piccoli accorgimenti apportati al nostro showroom non possono far altro che migliorarci.

Per noi di Pavimart infatti ottenere i migliori risultati con standard di altissima qualità è la nostra sfida quotidiana! Ecco perché la ricerca di materiali e tecnologie innovative è per noi fondamentale! Soddisfare il cliente che decide di sceglierci, significa molto per noi, ed è per questo che siamo certi di potergli offrire qualità, collaborazione e fiducia. Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarci! Compila il form alla sezione contatti del nostro sito web e sarà nostra cura ricontattarti prima possibile.

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright 2024 Pavimart S.r.l.